Avvertenze legali

L’accesso a questo sito web è libero, fatto salvo a quelle persone che si trovano in territori giurisdizionali nei quali a causa della loro nazionalità, residenza, domicilio o altro, l’accesso al sito web della Banca del Sempione SA sarebbe contrario a disposizioni legali o regolamentari.

 

Tutte le informazioni e le opinioni contenute in questo sito rivestono unicamente carattere informativo; Banca del Sempione non ne garantisce l’esattezza, la completezza e l’aggiornamento.


In nessun caso le informazioni e le opinioni espresse nel sito della Banca del Sempione devono essere considerate come inviti, raccomandazioni od offerte d’investimento. Banca del Sempione SA non si assume responsabilità alcuna per eventuali danni subiti in seguito all’utilizzo di queste informazioni od opinioni.

 

Il sito web Banca del Sempione SA ed il suo contenuto sono protetti dalle leggi sul Copyright.

 

La riproduzione totale o parziale, la modifica, la trasmissione o qualsiasi altra forma d’utilizzo sono pertanto vietate senza l’autorizzazione scritta da parte della Banca del Sempione SA. Sola eccezione è fatta per l’uso personale, ma non commerciale, dei documenti espressamente scaricabili.

 

Links esterni: Banca del Sempione SA declina ogni responsabilità relativa ai contenuti dei siti segnalati.

 

Si riscontrano di frequente in internet siti abusivi tramite i quali entità terze, talvolta del tutto inesistenti, tentano di simulare un’appartenenza, o comunque un legame, con istituzioni accreditate, utilizzando nomi simili e riproducendo loghi e altro materiale pubblicato sul sito ufficiale dell'istituzione interessata. Per quanto riguarda il Gruppo Banca del Sempione sottolineiamo che dello stesso fanno parte unicamente le società descritte sul presente sito www.bancasempione.ch sotto la sezione “gruppo”. Il Gruppo Banca del Sempione declina ovviamente ogni responsabilità per eventuali danni che dovessero scaturire dall’affidamento riposto nei siti pubblicati in internet da tali entità terze.