News
Giovedì 4 Maggio 2017

La Banca del Sempione rinnova la propria immagine istituzionale

Il gruppo bancario ticinese rinnova la propria corporate identity e sceglie come immagine istituzionale l’uomo e la montagna.

Il Gruppo Banca del Sempione rinnova la propria immagine istituzionale: il nuovo tema guida è l’uomo e la montagna. Da sempre, la montagna rappresenta una meta da conquistare, un traguardo che unisce passione, impegno, preparazione tecnica e competenza. E quanto più il percorso è duro e difficile, tanto più diventa fondamentale l’elemento umano, quindi una guida esperta a cui potersi affidare in totale sicurezza.


“Se la montagna può essere facile metafora dei mercati finanziari e di una gestione rigorosa dei propri beni e risparmi, allora l’impegno delle donne e degli uomini del Gruppo Banca del Sempione vuole rappresentare quella guida esperta che può aiutare i clienti a prendere le decisioni appropriate lungo il cammino, operando con dedizione, professionalità e buonsenso”, spiega Stefano Rogna, direttore generale di Banca del Sempione.


Un’attività che il Gruppo è in grado di svolgere al meglio, anche grazie alla sua dimensione: grande a sufficienza per garantire servizi evoluti e operatività internazionale, ma anche concentrato e vicino ai propri clienti, ai quali può offrire un servizio personalizzato attraverso le sedi di Lugano, Bellinzona, Chiasso e Locarno.


La nuova immagine istituzionale del Gruppo sarà veicolata, a partire dal mese di maggio 2017, attraverso una campagna pubblicitaria, i poster nelle filiali della Banca e il nuovo sito internet.

Immagine Campagna