SERVIZI

Una serie esclusiva di servizi per soddisfare ogni tua esigenza

Accanto alla consulenza finanziaria e patrimoniale per gli investitori privati, abbiamo sviluppato una serie di servizi dedicati agli imprenditori e alle aziende.

SERVIZI

Mandati di Gestione

Soluzioni discrezionali all’avanguardia

Abbiamo ridefinito il concetto tradizionale di gestione patrimoniale.
In base alle tue esigenze e aspirazioni puoi scegliere tra il Mandato di Gestione Multi-Linea e il Mandato di Gestione Personalizzato (MGP).
Qualunque sia la tua scelta, gestiremo i tuoi risparmi con metodo, cura per i dettagli, mitigazione del rischio e attenzione per la sostenibilità.


SERVIZI

Mandato di Consulenza

Oltre la consulenza finanziaria

Il nostro processo inizia con l’ascolto attento dei tuoi bisogni: un’operazione che richiederà il tempo necessario per conoscere la tua storia, comprendere le tue prospettive e i tuoi obiettivi.
Tutto per creare un servizio su misura per te.


SERVIZI

Execution Only

Le tue scelte in completa libertà

Se cerchi autonomia e libertà di scelta, allora l’opzione Execution Only è quella che fa al caso tuo. I nostri consulenti rimarranno comunque al tuo fianco per monitorare il tuo portafoglio e avvisarti in caso di rischi e situazioni particolarmente complesse.


SERVIZI

Soluzioni di Finanziamento

Soluzioni di credito personalizzate

La nostra esperienza sui tassi e sul forex per offrirti le soluzioni di credito più adeguate ai tuoi bisogni.


SERVIZI

Servizi Accessori

Un pacchetto di servizi adatti a ogni tua esigenza

Oltre alla sola gestione degli investimenti, ti offriamo una gamma completa di servizi per soddisfare ogni tua necessità in ambito privato.

Torna su